Lippi%3A+%26%238220%3BQuesto+campionato+%C3%A8+una+Marcialonga%2C+lo+vincer%C3%A0+chi+regger%C3%A0+meglio+la+fatica%26%238221%3B
interliveit
/2020/12/27/lippi-questo-campionato-e-una-marcialonga-lo-vincera-chi-reggera-meglio-la-fatica/amp/

Lippi: “Questo campionato è una Marcialonga, lo vincerà chi reggerà meglio la fatica”

Inter, l’ex allenatore Marcello Lippi ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto confermando le due squadre milanesi come candidate alla vittoria finale insieme all’attardata Juventus che il tecnico non vede per nulla fuori dai giochi

Lippi sul derby Milan-Inter (Getty Images)

INTER LIPPI DICHIARAZIONI/ L’ex allenatore Marcello Lippi, è stato intervistato da QS. Nel lungo colloquio ha voluto dare un parere anche sulla lotta scudetto nel nostro campionato di serie A. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter è una candidata al titolo, così come il Milan, che non sta lassù per caso. Tutti i giochi sono ancora aperti. E lo resteranno a lungo. Secondo me si tende a sottovalutare l’originalità di questa stagione. Ad agosto inoltrato si giocava ancora per concludere la vecchia annata, la ripartenza è stata immediata o quasi, tanti atleti non si sono fermati, non hanno fatto vacanze. Certe cose si pagano. Questo campionato è una Marcialonga, lo vincerà chi reggerà meglio la fatica”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

Gli hanno chiesto un parere sulla Juventus, che in questo momento si trova a 10 punti dal Milan, ma con una partita da recuperare con il Napoli all’Allianz stadium e lui ha detto: “Non è per niente tagliata fuori, anche per il discorso che ho appena fatto. Certo, se gioca come contro la Fiorentina non va da nessuna parte, ma stia sicuro che figuracce così la Signora non ne farà più”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • News dal campo

LIVE Serie A, Genoa-Inter: Akanji centrale, davanti c’è Pio Esposito | Segui la cronaca IN DIRETTA

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…

2 ore ago
  • News dal campo

Forfait dell’ultim’ora, salta Genoa-Inter: le probabili formazioni | VIDEO

Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

1 giorno ago