Antonio Conte continua a desiderare un nuovo attaccante per gennaio. Nel mirino il solito Gervinho che può arrivare all’Inter con uno scambio
Con la prossima riapertura del mercato di gennaio l’Inter andrà a caccia di un nuovo attaccante da regalare ad Antonio Conte. Il tecnico salentino desidera da tempo un’arma in più per il reparto offensivo utile a far rifiatare la coppia titolare e che possa quindi completare un pacchetto da quattro con Alexis Sanchez. Bocciato di fatto Pinamonti, l’Inter cerca quindi un attaccante più esperto, magari già abituato a ritmi e tatticismi della Serie A. In questo senso il nome sempre verde è quello dell’ivoriano Gervinho. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si complica Gervinho | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | I dettagli
Il club targato Suning punta a rinforzare quindi l’attacco con Gervinho, che sta comunque vivendo una discreta prima parte di annata col Parma condita da 4 reti. Intanto in casa nerazzurra potrebbe anche tornare una ‘vecchia’ conoscenza come Sebastiano Esposito. Il talentino di proprietà del club di Suning alla Spal fatica a trovare continuità di impiego come dimostrato dalle ultime tre panchine di fila.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raiola ‘spaventa’ | Offerta importante dell’Inter
Esposito potrebbe dunque tornare anticipatamente a gennaio per poi essere girato magari proprio al Parma in uno scambio di prestiti con Gervinho in modo tale da consentire al ragazzo di accumulare esperienza e a Conte di avere un nuovo attaccante.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…