Calciomercato Inter, torna a gennaio | Poi lo scambio in Serie A

Antonio Conte continua a desiderare un nuovo attaccante per gennaio. Nel mirino il solito Gervinho che può arrivare all’Inter con uno scambio

Gervinho (Getty Images)

Con la prossima riapertura del mercato di gennaio l’Inter andrà a caccia di un nuovo attaccante da regalare ad Antonio Conte. Il tecnico salentino desidera da tempo un’arma in più per il reparto offensivo utile a far rifiatare la coppia titolare e che possa quindi completare un pacchetto da quattro con Alexis Sanchez. Bocciato di fatto Pinamonti, l’Inter cerca quindi un attaccante più esperto, magari già abituato a ritmi e tatticismi della Serie A. In questo senso il nome sempre verde è quello dell’ivoriano Gervinho. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si complica Gervinho | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | I dettagli

Calciomercato Inter, Esposito per Gervinho: ipotesi di scambio

Sebastiano Esposito (Getty Images)

Il club targato Suning punta a rinforzare quindi l’attacco con Gervinho, che sta comunque vivendo una discreta prima parte di annata col Parma condita da 4 reti. Intanto in casa nerazzurra potrebbe anche tornare una ‘vecchia’ conoscenza come Sebastiano Esposito. Il talentino di proprietà del club di Suning alla Spal fatica a trovare continuità di impiego come dimostrato dalle ultime tre panchine di fila.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raiola ‘spaventa’ | Offerta importante dell’Inter

Esposito potrebbe dunque tornare anticipatamente a gennaio per poi essere girato magari proprio al Parma in uno scambio di prestiti con Gervinho in modo tale da consentire al ragazzo di accumulare esperienza e a Conte di avere un nuovo attaccante.

Impostazioni privacy