L’Inter deve sciogliere le riserve sull’erede di Handanovic. I nerazzurri hanno mosso dei passi per Musso dell’Udinese, ma a quanto pare anche per Donnarumma del Milan
Samir Handanovic ha prolungato il suo contratto con l’Inter fino al giugno 2022, ma a meno di sorprese questa sarà la sua ultima stagione da portiere titolare e di conseguenza anche da capitano. La dirigenza è chiamata a sciogliere le riserve circa la sua eredità, sappiamo che ha mosso dei passi per l’argentino Musso dell’Udinese così come che è interessata a diversi profili italiani: da Cragno a Meret, passando per Silvestri del Verona. Stamane il ‘Corriere della Sera’ ha rilanciato però pure un nome clamoroso, quello di ‘Gigio’ Donnarumma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, campione d’Europa come vice Lukaku | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Inter, bomba Suning | Club in vendita: i dettagli
Donnarumma vuole restare al Milan, tuttavia la trattativa per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno non ha ancora avuto una svolta in positivo. A quanto pare il club rossonero offre 7 milioni di euro a stagione, poco più di quanto percepisce già adesso il classe ’99. Il suo agente Mino Raiola vuole una cifra superiore, 9-10 milioni l’anno, per questo continua a ‘flirtare’ con altri club. Nello specifico con Juventus e Inter, con entrambe che avrebbero messo sul tavolo proposte d’ingaggio molto importanti. Raiola ha fatto sapere questo a Maldini, seppur la sua appaia una vera e propria strategia con l’intento di ‘spaventare’ il Milan e cercare di ottenere quanto richiesto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare a zero | Doppio ‘pericolo’: ultime Interlive.it
A Marotta non dispiacerebbe piazzare il colpo (a zero) Donnarumma, anche se sa benissimo che è praticamente impossibile dato il ragazzo di Castellammare di Stabia intende rimanere sulla sponda opposta del Naviglio.
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…
Il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è uscito allo scoperto Sono ormai passati quasi sette…
I bianconeri sono alle prese con il cambio di allenatore dopo l'esonero di Tudor. Il…
Le ultime alla vigilia della sfida con la Fiorentina In qualche modo la gara col…
Il drammatico incidente è accaduto stamattina: il portiere dell'Inter si stava recando ad Appiano Come…