LâInter deve sciogliere le riserve sullâerede di Handanovic. I nerazzurri hanno mosso dei passi per Musso dellâUdinese, ma a quanto pare anche per Donnarumma del Milan
Samir Handanovic ha prolungato il suo contratto con lâInter fino al giugno 2022, ma a meno di sorprese questa sarĂ la sua ultima stagione da portiere titolare e di conseguenza anche da capitano. La dirigenza è chiamata a sciogliere le riserve circa la sua ereditĂ , sappiamo che ha mosso dei passi per lâargentino Musso dellâUdinese cosĂŹ come che è interessata a diversi profili italiani: da Cragno a Meret, passando per Silvestri del Verona. Stamane il âCorriere della Seraâ ha rilanciato però pure un nome clamoroso, quello di âGigioâ Donnarumma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, campione dâEuropa come vice Lukaku | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Inter, bomba Suning | Club in vendita: i dettagli
Donnarumma vuole restare al Milan, tuttavia la trattativa per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno non ha ancora avuto una svolta in positivo. A quanto pare il club rossonero offre 7 milioni di euro a stagione, poco piĂš di quanto percepisce giĂ adesso il classe â99. Il suo agente Mino Raiola vuole una cifra superiore, 9-10 milioni lâanno, per questo continua a âflirtareâ con altri club. Nello specifico con Juventus e Inter, con entrambe che avrebbero messo sul tavolo proposte dâingaggio molto importanti. Raiola ha fatto sapere questo a Maldini, seppur la sua appaia una vera e propria strategia con lâintento di âspaventareâ il Milan e cercare di ottenere quanto richiesto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare a zero | Doppio âpericoloâ: ultime Interlive.it
A Marotta non dispiacerebbe piazzare il colpo (a zero) Donnarumma, anche se sa benissimo che è praticamente impossibile dato il ragazzo di Castellammare di Stabia intende rimanere sulla sponda opposta del Naviglio.
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…