Calciomercato Inter: i nerazzurri stanno pensando al calciomercato di gennaio. Un nuovo rinforzo potrebbe arrivare grazie a Radja Nainggolan.
Manca meno di una settimana al ritorno in campo dell’Inter di Antonio Conte e pochi giorni anche all’inizio del mercato di gennaio. I nerazzurri sanno che devono fare cassa per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico leccese. Uno dei principali indiziati a lasciare la ‘Beneamata’, è Radja Nainggolan che potrebbe essere protagonista, insieme ad Alfred Duncan, di una trattativa con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, doppio scambio | Marotta al lavoro
Alfred Duncan, che milita attualmente alla Fiorentina, potrebbe lasciare presto i viola dato che il giocatore ghanese classe 1993 non sembra aver trovato molto spazio, esattamente come Radja Nainggolan nella sua seconda avventura all’Inter. I nerazzurri pensano all’ex Sassuolo come colpo low cost. Tra le due compagini, poi, c’è un buon rapporto senza dimenticare che il club toscano è una delle squadre interessate al giocatore ex Roma. Proprio per questo, si pensa ad uno scambio.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, vertice dirigenza-Conte | Svolta per il vice Lukaku
Secondo ‘Fantacalcio.it’, la trattativa è possibile anche per il poco minutaggio dei due centrocampisti nelle loro rispettive squadre. Alcuni fattori determinati, però, potrebbero complicare le cose: lo stipendio di Nainggolan, oltre 3 milioni a stagione, è davvero troppo alto per la Fiorentina. In secondo luogo, in pole per il centrocampista belga rimane il Cagliari che proprio a gennaio, molto probabilmente, ci riproverà per il giocatore dell’Inter.
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…