Calciomercato Inter: i nerazzurri stanno pensando al calciomercato di gennaio. Un nuovo rinforzo potrebbe arrivare grazie a Radja Nainggolan.
Manca meno di una settimana al ritorno in campo dellâInter di Antonio Conte e pochi giorni anche allâinizio del mercato di gennaio. I nerazzurri sanno che devono fare cassa per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico leccese. Uno dei principali indiziati a lasciare la âBeneamataâ, è Radja Nainggolan che potrebbe essere protagonista, insieme ad Alfred Duncan, di una trattativa con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, doppio scambio | Marotta al lavoro
Alfred Duncan, che milita attualmente alla Fiorentina, potrebbe lasciare presto i viola dato che il giocatore ghanese classe 1993 non sembra aver trovato molto spazio, esattamente come Radja Nainggolan nella sua seconda avventura allâInter. I nerazzurri pensano allâex Sassuolo come colpo low cost. Tra le due compagini, poi, câè un buon rapporto senza dimenticare che il club toscano è una delle squadre interessate al giocatore ex Roma. Proprio per questo, si pensa ad uno scambio.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, vertice dirigenza-Conte | Svolta per il vice Lukaku
Secondo âFantacalcio.itâ, la trattativa è possibile anche per il poco minutaggio dei due centrocampisti nelle loro rispettive squadre. Alcuni fattori determinati, però, potrebbero complicare le cose: lo stipendio di Nainggolan, oltre 3 milioni a stagione, è davvero troppo alto per la Fiorentina. In secondo luogo, in pole per il centrocampista belga rimane il Cagliari che proprio a gennaio, molto probabilmente, ci riproverĂ per il giocatore dellâInter.
Altro affare in vista tra il club nerazzurro e i biancocelesti: il colpo in mezzo…
C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrĂ riscattato a giugno e saluterĂ il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…