Inter: il tecnico della SPAL ha rilasciato alcune dichirazioni sullo scarso utilizzo di Sebastiano Esposito in mezzo al campo. I dettagli
Sebastiano Esposito non sta trovando molto spazio alla SPAL, club di Serie B nella quale il giovane attaccante si trova attualmente in prestito. Negli ultimi giorni, addirittura si parla di un possibile ritorno in Serie A per il nativo di Napoli, sempre in prestito ma al Parma. Per tutte le altre news clicca QUI. Pasquale Marino, tecnico della squadra di Ferrara, ha provato a motivare le sue scelte degli 11 titolari:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ‘sfuma’ Milik | Tutta ‘colpa’ di Diego Costa
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto a centrocampo | Scambio (complicato) con Nainggolan
“Preferisco non parlare dei singoli. Come Esposito ce ne sono tanti che non giocano. Normale che ci siano giocatori che vengono più utilizzati e altri meno. Penso a Murgia per esempio. A me interessa la Spal. Io non posso guardare ai singoli. Devo guardare chi fa meglio e sbagliare il meno possibile. Non guardo busta paga e data di nascita quando faccio la formazione, ma come stanno i ragazzi e le risposte che mi danno in allenamento. Io mi devo preoccupare di tutti. Al momento non posso dire niente di nessuno”.
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…
Le parole del Presidente dell'Inter dopo il ko al 'Maradona' contro il Napoli Marotta è…
Male anche Dumfries in una brutta serata soprattutto per il calcio italiano L'Inter cade al…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nell'ottava giornata di Serie A. Segui…