Inter: il tecnico della SPAL ha rilasciato alcune dichirazioni sullo scarso utilizzo di Sebastiano Esposito in mezzo al campo. I dettagli
Sebastiano Esposito non sta trovando molto spazio alla SPAL, club di Serie B nella quale il giovane attaccante si trova attualmente in prestito. Negli ultimi giorni, addirittura si parla di un possibile ritorno in Serie A per il nativo di Napoli, sempre in prestito ma al Parma. Per tutte le altre news clicca QUI. Pasquale Marino, tecnico della squadra di Ferrara, ha provato a motivare le sue scelte degli 11 titolari:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ‘sfuma’ Milik | Tutta ‘colpa’ di Diego Costa
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto a centrocampo | Scambio (complicato) con Nainggolan
“Preferisco non parlare dei singoli. Come Esposito ce ne sono tanti che non giocano. Normale che ci siano giocatori che vengono più utilizzati e altri meno. Penso a Murgia per esempio. A me interessa la Spal. Io non posso guardare ai singoli. Devo guardare chi fa meglio e sbagliare il meno possibile. Non guardo busta paga e data di nascita quando faccio la formazione, ma come stanno i ragazzi e le risposte che mi danno in allenamento. Io mi devo preoccupare di tutti. Al momento non posso dire niente di nessuno”.
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…