Quasi mai impiegato da Conte, Radja Nainggolan si appresta a lasciare di nuovo l’Inter e ancora una volta con la formula del prestito
Nainggolan lascia di nuovo l’Inter. Stando a ‘Gazzetta.it’, dopo l’infortunio di Rog (crociato ko, stagione finita), il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha accelerato trovando un accordo di massima coi nerazzurri per il ritorno in prestito secco fino a giugno del centrocampista belga ai margini della squadra allenata da Antonio Conte. Al termine del campionato, se non prima, i due club potrebbero accordarsi sulla cessione a titolo definitivo del classe ’88 che aveva da mesi espresso il desiderio di tornare in Sardegna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vertice dirigenza-Conte | Svolta per il vice Lukaku
L’affare col Cagliari consente all’Inter quantomeno di liberarsi di una parte dell’importante stipendio del 32enne oltre che di sfoltire l’organico. Il prossimo a partire dovrebbe essere, almeno nei piani della dirigenza, Christian Eriksen, pure lui fuori dal progetto del tecnico. L’addio del danese, magari con destinazione PSG, darebbe a Marotta e soci la possibilità di andare all’assalto in maniera concreta di Rodrigo De Paul, la priorità per il centrocampo dell’ormai imminente finestra invernale. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
I nerazzurri a caccia di un esterno destro per la prossima stagione. Piace il terzino…
L'eclettico difensore è in scadenza di contratto e lascerà Appiano Gentile a fine stagione. Affare…
Il centrocampista nerazzurro impegnato stasera con l'Italia nella finale playoff per i Mondiali contro la…
I due centrocampisti della Nazionale italiana potrebbero scambiarsi la maglia nella prossima sessione di mercato…
Perquisizioni nel Comune di Milano, nove le persone indagate: il reato contestato è quello di…
Il difensore della Nazionale azzurra e il centrocampista turco al centro delle strategie di mercato:…