Priorità De Paul per l’Inter nel calciomercato di gennaio ormai alle porte, ma l’Udinese annuncia di non volersene privare a stagione in corsa
Rodrigo De Paul è la priorità dell’Inter nell’ormai imminente calciomercato di gennaio, ma come vi avevamo detto l’Udinese non è affatto propensa a disfarsi della mezz’ala argentina nel bel mezzo della stagione, con una salvezza ancora tutta da conquistare. La conferma è arrivata stamane dallo stesso club friulano, per bocca del suo Direttore generale Pierpaolo Marino. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> De Vrij: “Siamo diventati compatti”. Poi su Conte, Scudetto e Champions
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang impone l’austerity | Ma avanza il ‘Papu’ Gomez
Almeno a parole, ma lo è anche nei fatti, l’Udinese non intende cedere De Paul che, ricordiamo, interessa molto pure alla Juventus: “A gennaio non va da nessuna parte – le parole di Marino a ‘Tuttosport’ – Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo: ci sarà la Coppa America, se ne discuterà dopo. C’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Vi dico la verità: richieste vere, intendo dire circostanziate, non ne abbiamo ricevute“.
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…