Calciomercato Inter: i nerazzurri sembrano non aver voluto affondare il colpo per un giocatore in scadenza a giugno. I dettagli
Il ritorno in campo dell’Inter è imminente, esattamente come l’inizio della sessione invernale di calciomercato. I nerazzurri, nonostante il poco budget a disposizione a gennaio, proveranno comunque a dare il massimo per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La ‘Beneamata’, ha già rinunciato alla corsa per un giocatore in uscita dal Paris Saint Germain che piace a Milan e Leeds: Julian Draxler. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Non solo Inter: su Pellé anche la Juventus
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, obiettivo ‘Papu’ Gomez | L’annuncio di Percassi
Julian Draxler, calciatore tedesco classe 1993 attualmente in forze al Psg, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021 ma già a gennaio potrebbe lasciare il club francese. Secondo ‘Team Talk’, su di lui ci sarebbero Leeds e Milan. L’Inter non sarà della partita però. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di fiondarsi sul giocatore ex Wolfsburg. Nei giorni scorsi si parlava di un possibile derby di Milano per il trequartista, ma sembra proprio che la trattativa abbia preso una piega decisamente diversa.
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…