Inter: stilata la classifica dei migliori 11 giocatori africani del 2020 di France Football con una ‘provocazione’ speciale su Hakimi
Achraf Hakimi, nonostante alcune partite sottotono, mano a mano che passa il tempo si sta prendendo l’Inter sempre di più. L’esterno destro nerazzurro, classe 1998, ha già segnato 4 gol e fornito 5 assist in questa stagione dimostrando una costante crescita oltre ad un rendimento davvero notevole sotto la guida tecnica di Antonio Conte. Proprio per questo, è stato inserito nella top 11 dei calciatori africani del 2020 stilata da ‘France Football’, finendo secondo alle spalle del solo portiere del Chelsea Edouard Mendy. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, resta perché non lo vuole nessuno
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, derby (improbabile) per Draxler | I dettagli
Secondo la nota rivista francese, che lo ha soprannominato il Cafu marocchino, Hakimi è stato incredibile. Fin dal suo arrivo all’Inter, soprattutto grazie al contributo offensivo che lo aveva già fatto notare lo scorso anno al Borussia Dortmund. Nonostante alcune lacune difensive, le aspettative sul calciatore stanno venendo confermate ampiamente mano a mano che il tempo passa. In questa speciale classifica, comunque, appaiono altri volti noti della Serie A come Kalidou Koulibaly (3°), Ismael Bennacer (7°) e Franck Kessie (8°).
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…