Inter, Hakimi nella top 11 dei calciatori africani del 2020 | Poi il paragone ‘scomodo’

Inter: stilata la classifica dei migliori 11 giocatori africani del 2020 di France Football con una ‘provocazione’ speciale su Hakimi

Inter
Hakimi con Lautaro Martinez (Getty Images)

Achraf Hakimi, nonostante alcune partite sottotono, mano a mano che passa il tempo si sta prendendo l’Inter sempre di più. L’esterno destro nerazzurro, classe 1998, ha già segnato 4 gol e fornito 5 assist in questa stagione dimostrando una costante crescita oltre ad un rendimento davvero notevole sotto la guida tecnica di Antonio Conte. Proprio per questo, è stato inserito nella top 11 dei calciatori africani del 2020 stilata da ‘France Football’, finendo secondo alle spalle del solo portiere del Chelsea Edouard Mendy. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, resta perché non lo vuole nessuno

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, derby (improbabile) per Draxler | I dettagli

Secondo la nota rivista francese, che lo ha soprannominato il Cafu marocchino, Hakimi è stato incredibile. Fin dal suo arrivo all’Inter, soprattutto grazie al contributo offensivo che lo aveva già fatto notare lo scorso anno al Borussia Dortmund. Nonostante alcune lacune difensive, le aspettative sul calciatore stanno venendo confermate ampiamente mano a mano che il tempo passa. In questa speciale classifica, comunque, appaiono altri volti noti della Serie A come Kalidou Koulibaly (3°), Ismael Bennacer (7°) e Franck Kessie (8°).

Inter
Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy