Gervinho resta nel mirino dell’Inter come attaccante di scorta per gennaio. I nerazzurri pensano però anche ad un piano B
Nella finestra di mercato invernale, che si aprirà il prossimo 4 gennaio, l’Inter proverà a regalare a Conte un nuovo attaccante che possa far rifiatare la coppia titolare composta da Lukaku e Lautaro Martinez. In particolare il gigante belga ha avuto poche chance per tirare il fiato visti i tanti impegni e le poche alternative a disposizione del tecnico salentino che continua a richiedere un attaccante. Nel mirino come soluzione low cost c’è sempre l’ivoriano Gervinho, esterno offensivo del Parma capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, ‘Papu’ Gomez scelta del club: la contropartita
LEGGI ANCHE >>> De Vrij: “Siamo diventati compatti”. Poi su Conte, Scudetto e Champions
L’Inter pensa anche ad un’alternativa con caratteristiche simili a Gervinho. Si tratta di Stephan El Shaarawy che vuole tornare in Italia in chiave Europeo. Occhio al club di Suning qualora l’ivoriano non dovesse essere liberato dal Parma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, talenti a Juventus e Milan | Duplice ko per Marotta
Conte lo apprezza e lo ha già avuto in Nazionale ma sul ‘Faraone’ c’è anche la Roma e altri club di Serie A. L’Inter lo potrebbe prendere solo a patto che lo Shanghai Shenhua accetti la formula del prestito fino a giugno.
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…
Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…