Nel calciomercato di gennaio l’Inter non farà nessun grande investimento, ma Conte continua a spingere per un vice Lukaku. Rischio beffa dalla Juve
Prima di Inter-Crotone Marotta è stato chiaro: “In questa sessione di calciomercato non ci sarà concesso nessun grosso investimento”. Conte continua però a spingere affinché gli venga acquistato un vice Lukaku, a meno di colpi di scena out mercoledì contro la Sampdoria. In cima alla lista del tecnico nerazzurro figura ancora il nome di Olivier Giroud, in scadenza a giugno con il Chelsea. L’obiettivo è complicato per due motivi: il club londinese non vuole privarsene nonostante il serio rischio di perderlo a zero fra soli cinque mesi; il bomber francese piace a tanti altri club, in particolare alla Juventus. Per tutte le altre news di mercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Crotone, Conte: “Bravi a ribaltarla”. Poi ‘bastona’ Vidal
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, ‘Papu’ Gomez scelta del club: la contropartita
I bianconeri sembrano intenzionati a provarci in maniera concreta per il classe ’86 di Chambery. Ieri sera, dopo la netta vittoria contro l’Udinese, Andrea Pirlo è uscito allo scoperto dichiarando che “E’ sempre difficile trovare il giocatore adatto, però magari una punta ci potrà servire – le parole del tecnico della Juve – Giroud ci potrebbe anche far comodo, ma di questo se ne occupa Paratici“. La dirigenza torinese potrebbe offrire 3-4 milioni per il cartellino e proporre al calciatore un contratto di almeno un anno e mezzo. Insomma Conte rischia di essere ‘beffato’ dalla sua ex. Va detto, comunque, che prima di inserire una alternativa a Lukaku dovrebbe trovare altra sistemazione Andrea Pinamonti.
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…
Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia con la Juve Chivu elogia…
Il fondo americano ha dato il via libera a Marotta e Ausilio per l'acquisto di…