Calciomercato Inter: Andrea Pinamonti potrebbe lasciare i nerazzurri per un trasferimento veramente a sorpresa. Ecco tutti i dettagli
Andrea Pinamonti, insieme a Christian Eriksen, è un nome davvero molto caldo per quanto concerne il mercato in uscita dell’Inter. Con la sessione invernale già iniziata, la partenza della punta italiana sembra davvero possibile. Tante le pretendenti in Serie A del calciatore – Benevento, parma e Genoa le più interessate. Alquanto clamorosamente, però, il giocatore ex Genoa potrebbe addirittura approdare in Germania all’Eintracht Francoforte. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, sfuma il sogno di Conte | Accordo da 50 milioni
Secondo Sky Sport, Andrea Pinamonti potrebbe clamorosamente approdare in Germania all’Eintracht Francoforte. Il club tedesco sembrerebbe pronto a dare battaglia ai club di Serie A interessati al centravanti classe 1999, il quale ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. I nerazzurri, come detto, puntano ad almeno due colpi in uscita – non solo Pinamonti, ma anche Christian Eriksen.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, bomba Lautaro | Scambio col bomber
Con l’uscita dell’attaccante italiano, i nerazzurri potrebbero andare alla ricerca di un vice-Lukaku. Tanti i nomi fatti, da Gervinho a Pellé fino ad Origi del Liverpool. Senza novità in uscita, però, dato che i nerazzurri puntano ad un mercato votato totalmente all’autofinanziamento, difficile pensare ad ogni tipo di trattativa.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare piĂą posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…