Milik continua ad essere un profilo che piace molto all’Inter soprattutto in ottica prossima stagione quando potrebbe arrivare a zero
L’Inter, che domani sarà impegnata a Genova contro la Sampdoria, va a caccia di un nuovo centravanti da regalare al più presto ad Antonio Conte. Serve infatti un vice Lukaku per sopperire proprio alle occasioni in cui il belga non è disponibile o quantomeno non è al meglio come nel caso della gara di domani. Tanti i nomi accostati in questo senso alla compagine nerazzurra con Marotta che continua a tenere presente il profilo di Arkadiusz Milik, bomber polacco in scadenza a fine stagione con il Napoli. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, Eriksen può tornare in Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Contatti per il clamoroso ritorno
La dirigenza nerazzurra punta quindi su Milik e sarebbe disposta a prenderlo però solamente a costo zero al termine dell’attuale accordo con il Napoli. Sul tavolo una possibile proposta quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione per un totale di 36 lordi. Con questa offerta Marotta e soci sperano di sconfiggere la folta concorrenza, ed in primis quella della Juventus attirata dal bomber polacco a zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma il sogno di Conte | Accordo da 50 milioni
Milik preferirebbe lasciare Napoli già a gennaio in ottica Europeo, ma De Laurentiis continua a chiedere troppo, sui 15-18 milioni, motivo per cui la permanenza forzata fino a giugno non è da escludere.
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…
Top e Flop della sfida andata in scena alla New Balance Arena e valevole per…