Calciomercato Inter, 36 milioni totali | Marotta sfida la Juve

Milik continua ad essere un profilo che piace molto all’Inter soprattutto in ottica prossima stagione quando potrebbe arrivare a zero 

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

L’Inter, che domani sarà impegnata a Genova contro la Sampdoria, va a caccia di un nuovo centravanti da regalare al più presto ad Antonio Conte. Serve infatti un vice Lukaku per sopperire proprio alle occasioni in cui il belga non è disponibile o quantomeno non è al meglio come nel caso della gara di domani. Tanti i nomi accostati in questo senso alla compagine nerazzurra con Marotta che continua a tenere presente il profilo di Arkadiusz Milik, bomber polacco in scadenza a fine stagione con il Napoli. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, Eriksen può tornare in Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Contatti per il clamoroso ritorno

Calciomercato Inter, caccia a Milik e sfida alla Juventus

Calciomercato Inter
Arkadiusz Milik (Getty Images)

La dirigenza nerazzurra punta quindi su Milik e sarebbe disposta a prenderlo però solamente a costo zero al termine dell’attuale accordo con il Napoli. Sul tavolo una possibile proposta quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione per un totale di 36 lordi. Con questa offerta Marotta e soci sperano di sconfiggere la folta concorrenza, ed in primis quella della Juventus attirata dal bomber polacco a zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma il sogno di Conte | Accordo da 50 milioni

Milik preferirebbe lasciare Napoli già a gennaio in ottica Europeo, ma De Laurentiis continua a chiedere troppo, sui 15-18 milioni, motivo per cui la permanenza forzata fino a giugno non è da escludere.

Impostazioni privacy