Inter: Christian Vieri si è espresso sulla stagione dei nerazzurri ma anche sulla sessione invernale di calciomercato. I dettagli
Christian Vieri, storico centravanti dell’Inter, durante ‘Bobo TV’, programma andato in onda come di consueto sul suo canale Twitch, l’ex nerazzurro ha parlato di Romelu Lukaku, elogiandolo particolarmente, ma anche del feeling in campo tra il centravanti belga e Lautaro Martinez. per tutte le altre news clicca QUI. Non è mancata un’opinione sul mercato della ‘Beneamata’:
“Il gol di Lukaku con il Crotone lo facevamo noi ai tempi dell’Inter. Tutto facendo tre volte più fatica, con gomiti e palle in alto, non arrivando davanti alla porta. Conte lo ha portato a un livello fisico eccezionale e sta rendendo alla grande. Lukaku se sta bene non lo fermi, è una macchina da gol. Ha più responsabilità rispetto a Manchester, è il simbolo della squadra”.
LEGGI ANCHE>>> Ottime notizie su Lukaku | Le ultime in vista di Sampdoria-Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | Pinamonti va in Germania!
“In Italia poi impari a muoverti, fai esperienza. Con Lautaro sono una coppia devastante, sono perfetti l’uno per l’altro. A centrocampo avevi Nainggolan, perché lo hanno fatto andare via? Devi anche vedere chi vai a prendere. L’attacco? Nell’idea di Conte serve un centravanti in più e non un giocatore come può essere Eriksen, alla ‘Papu’ Gomez“.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…