Tra gli attaccanti di livello internazionale a scadenza contrattuale c’è anche Memphis Depay: idea di scambio col Lione
Anche nella sfida di ieri contro la Sampdoria l’Inter ha palesato non poche difficoltà dal punto di vista realizzativo quando Romelu Lukaku manca o non è al meglio. Solo mezz’ora per il belga che non è riuscito a trovare la via del gol, esattamente come Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, lanciati insieme dal 1′ minuto visti i problemi fisici dell’ex United. Sia l’argentino che il cileno non sono però riusciti a trovare la rete, evidenziando come questa Inter necessiti di un ulteriore innesto in attacco. Conte chiede infatti a gran voce un rinforzo e non mancano i nomi accostati alla società di Suning. Seppur non abbia esattamente le caratteristiche del vice-Lukaku, Memphis Depay potrebbe tornare in auge per la gioia del tecnico salentino. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Gomez rassegnato: Gasperini non lo perdona, Inter in pole
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Sfida alla Juve per il talento croato
Il 26enne attaccante olandese è in scadenza di contratto nel giugno prossimo col Lione e di conseguenza libero di firmare con altri club in vista della prossima annata. L’Inter però potrebbe provare a dare l’assalto a Depay già nel corso di questo mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, Eriksen può tornare in Premier
Tramite alcuni intermediari potrebbe essere infatti messo in piedi un tentativo di scambio con l’Olympique Lione tra l’olandese a 6 mesi dalla scadenza, e Matias Vecino, centrocampista uruguaiano ormai fuori dal progetto interista. Un affare alla pari sui 12/13 milioni di euro che però non accontenterebbe la società transalpina pronta a rifiutare.
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…
Le polemiche sulla partita di San Siro non sono assolutamente finite. E dalla Spagna si…