Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vice Lukaku. In queste ore salta fuori il nome di un altro attaccante militante in Premier League
Ieri a Genova contro la Sampdoria si è avuta l’ennesima dimostrazione di quanto sia necessario l’acquisto di un vice Lukaku. Il club targato Suning è al lavoro, ma prima di chiudere per un nuovo attaccante deve piazzare l’esubero Pinamonti. Le ultime indiscrezioni di calciomercato danno il classe ’99 di Cles diretto al Benevento di Pippo Inzaghi. L’affare coi sanniti, in ottimi rapporti con l’agente del ragazzo, vale a dire Mino Raiola, potrebbe andare in porto con la formula del prestito più diritto di riscatto. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, piove sul bagnato | Cattive notizie su D’Ambrosio
Tornando all’alternativa a Lukaku, stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ tira fuori il nome di un altro calciatore militante in Premier League: Wilfried Zaha, ivoriano di 28 anni in forza al Crystal Palace e che sarebbe stato proposto ai dirigenti da un operatore di mercato. Naturalmente l’affare è pressoché impossibile, visto che il classe ’92 è un titolare del ricco club inglese e che ha una valutazione di 40-50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Inter, Conte: “Partita strana. Mercato, ecco la mia posizione”
Per il ruolo di vice Lukaku sono in calo le quotazioni di Origi del Liverpool, dato che il belga ha un ingaggio elevato, mentre per la ‘rosea’ vanno tenute sempre in forte considerazione le piste che conducono a Gervinho (ora infortunato), Pellè (per alcune fonti già bocciato da Conte) e soprattutto Eder già a libro paga della proprietà cinese.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…