Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi anche in sede di calciomercato. Nerazzurri e bianconeri si contendono il giovane Damsgaard
Si infiamma la corsa scudetto con la Juventus tornata a pressare Inter e Milan. I nerazzurri di Conte domenica 17 sfideranno proprio la compagine di Pirlo in un testa a testa che potrebbe dire molto in ottica titolo. Intanto le due società sono prontissime a sfidarsi anche lontano dal terreno di gioco spostando il tiro sul calciomercato dove sembrano aver puntato il mirino su un obiettivo in comune. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, piove sul bagnato | Cattive notizie su D’Ambrosio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Esposito torna ‘di passaggio’ | Ecco la prossima destinazione
Tra i talenti più sorprendenti di questa prima metà di campionato c’è sicuramente Mikkel Damsgaard, gioiellino danese della Sampdoria che si è messo in bella mostra anche nel successo contro l’Inter. Il talento dei liguri piace praticamente a tutte le big di Serie A e punta a crescere ulteriormente alla corte di Claudio Ranieri dove ha impressionato per capacità tecniche e personalità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea clamorosa per gennaio | Marotta al lavoro
La Juventus proverà ad inserirsi per Damsgaard mentre l’Inter potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti che intercorrono con i doriani dopo il recente affare Candreva. Così facendo la società di Suning punterebbe a chiudere una trattativa in stile Rovella-Juve. In questo caso però l’Inter bloccherebbe Damsgaard senza chiudere immediatamante vista la mancanza di cash. I nerazzurri lo bloccherebbero per giugno.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…