Calciomercato Inter: Sergio Aguero piace a molti e anche il Psg sarebbe intenzionato ad ingaggiare lâattaccante. Tutti i dettagli
Non solo ai risultati sportivi, lâInter pensa anche al mercato. I nerazzurri, che hanno un buon numero di obiettivi davvero ambiziosi per rinforzare la rosa della âBeneamataâ, pensano da un poâ di tempo ad ingaggiare Sergio Aguero. Il centravanti argentino del Manchester City è in scadenza a giugno e sembra veramente difficile che rinnovi con i âCitizensâ â che secondo alcune indiscrezioni per sostituirlo starebbero pensando allâinterista Lautaro Martinez. Sullâargentino classe 1988, comunque, ci sarebbe anche il Psg.
Come spiegato da Bruno Satin ai microfoni del âLate Football Clubâ, Mauricio Pochettino vorrebbe un rinforzo in vista di giugno in attacco. Mauro Icardi, invece, secondo lâagente vorrebbe tornare presto in Italia dato che a Parigi non sembra essere andata per niente bene:
LEGGI ANCHE>>> Dimarco per Conte: clamoroso ritorno allâInter a gennaio
LEGGI ANCHE>>> Inter, nessuna cessione (forse): âSe arrivano offerte importanti, potrebbe cambiare tuttoâ
âAlla fine di questa stagione, e questo deve essere stato parte delle discussioni quando è arrivato Pochettino, la domanda sarĂ come poter migliorare la squadra. Câè un giocatore che piace molto, che vorrebbe andare al Psg e che sarĂ libero in estate: è Aguero, argentino, che lâex tecnico del Tottenham conosce molto bene e che ha seguito quando era in Inghilterra. Per Icardi, lâultima voce che abbiamo dallâItalia è che proverebbe invece a tornarci se ne avesse la possibilitĂ â.
SarĂ Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterĂ o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…