Christian Eriksen attende di conoscere la sua prossima destinazione. Il danese potrebbe finire al centro di un affare in Germania
Nuova esclusione per Christian Eriksen che ormai attende solo di conoscere quale sarà la sua prossima destinazione. Il danese non è mai entrato nelle grazie e negli schemi di Antonio Conte e in questa finestra di calciomercato di gennaio lascerà certamente i nerazzurri con la giusta offerta. Diverse le squadre interessate all’ex Tottenham, soprattutto dall’estero con le ipotesi PSG e ritorno in Premier League. Dalla Germania spunta però anche un’altra possibile soluzione. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Possibile affare con Mourinho: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter aperto: affare in famiglia se parte Pinamonti
L’Hertha Berlino potrebbe fare un pensierino per Christian Eriksen mettendo sul piatto una proposta di prestito oppure di scambio con Piatek per convincere l’Inter. I nerazzurri dal canto loro sono a caccia di una punta come vice Lukaku ma le difficoltà non mancano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta dall’Inter | L’agente esce allo scoperto
Il problema principale è che il trequartista danese non intende prendere in considerazione un’offerta dell’Hertha, che peraltro chiederebbe anche un contributo economico da parte del club di Suning per soddisfare il pagamento del suo ricco ingaggio. La suggestione è possibile ma gli ostacoli lungo il cammino rendono il tutto complicato.
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…
Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia con la Juve Chivu elogia…
Il fondo americano ha dato il via libera a Marotta e Ausilio per l'acquisto di…