Calciomercato Inter: una pretendente a sorpresa si è aggiunta ai nerazzurri e alla Juventus per acquistare ‘Papu’ Gomez. I dettagli
Uno dei giocatori più ricercati nel mercato di gennaio, è senza ombra di dubbio Alejandro Gomez. Il ‘Papu’, ormai in rottura con l’Atalanta dopo la lite con l’allenatore della ‘Dea’, Giampiero Gasperini, già a gennaio potrebbe lasciare il club bergamasco per approdare altrove – le piste più accreditate per acquistare il fantasista argentino sono Inter e Juventus. Nelle ultime ore sembra essersene aggiunta un’altra a dir poco sorprendente: il Monza. Per tutte le altre news clicca QUI.
Secondo quanto riportato da ‘SerieBnews.com’, il Monza ci avrebbe riprovato seriamente, dopo aver effettuato un tentativo qualche settimana fa, per quanto riguarda l’acquisto del ‘Papu’ Gomez. Berlusconi e Galliani, quest’ultimo protagonista di un grande mercato di gennaio, avrebbero provato in tutti i modi a portare l’ex calciatore del Catania in biancorosso arrivando ad offrirgli un contratto fino al giugno 2023 da ben 4 milioni di euro a stagione con tanto di opzione per l’anno successivo.
LEGGI ANCHE>>> Fiorentina-Inter, Conte pensa già alla Juventus | Ampio turn over in Coppa Italia
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato e incertezza societaria | Conte-Inter, divorzio a fine stagione
Offerta, a livello economico, decisamente allettante e superiore all’ingaggio attuale del trequartista sudamericano. Niente da fare, però. Il ‘Papu’ ha preferito declinare la proposta ambiziosa del club lombardo. Il giocatore classe 1988 vorrebbe approdare in un top club che gli permetta, in questa o nella prossima stagione, di disputare coppe europee – come Inter e Juventus, appunto.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…