Calciomercato Inter: Zaccagni piace a tanti top club italiani tra cui i nerazzurri ma a gennaio sembra blindato. Tutti i dettagli
La sessione invernale di calciomercato, già iniziata, a causa della crisi economica dovuta al Coronavirus sembra difficile si possa sbloccare. Molte operazioni, infatti, nella migliore delle ipotesi verranno effettuate attraverso la formula del prestito. Un giocatore, tra i tanti, che difficilmente partirà a gennaio, è Mattia Zaccagni. Il trequartista del Verona classe 1995 piace a molti club italiani tra cui il Napoli in pole. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Fiorentina-Inter, Conte pensa già alla Juventus | Ampio turn over in Coppa Italia
Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha spiegato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ le intenzioni del suo club per gennaio per quanto riguarda l’uscita di Zaccagni: “Ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri ma non faremo nulla fino a giugno. A gennaio, Zaccagni non si muove da Verona”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, difensore e quarta punta | Vertice in sede
Difficile se non impossibile, quindi, la partenza del talento italiano nel primo mese dell’anno. Il Napoli comunque rimane in pole, con Milan e Inter alla finestra. Il motivo della sua permanenza, però, sarebbe anche economico. I gialloblu chiedono ben 15 milioni di euro mentre i partenopei non sembrano intenzionati a sfondare il muro dei 10 milioni. Se i veneti abbassassero le pretese, qualcosa potrebbe pure cambiare. Ma dopo le parole del presidente Setti, sembra chiaro che se ne debba riparlare in vista di giugno.
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…