Calciomercato Inter, futuro Zaccagni: “A gennaio non parte”

Calciomercato Inter: Zaccagni piace a tanti top club italiani tra cui i nerazzurri ma a gennaio sembra blindato. Tutti i dettagli

Calciomercato Inter
Mattia Zaccagni (getty Images)

La sessione invernale di calciomercato, già iniziata, a causa della crisi economica dovuta al Coronavirus sembra difficile si possa sbloccare. Molte operazioni, infatti, nella migliore delle ipotesi verranno effettuate attraverso la formula del prestito. Un giocatore, tra i tanti, che difficilmente partirà a gennaio, è Mattia Zaccagni. Il trequartista del Verona classe 1995 piace a molti club italiani tra cui il Napoli in pole. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Fiorentina-Inter, Conte pensa già alla Juventus | Ampio turn over in Coppa Italia

Calciomercato Inter, Zaccagni ‘bloccato’ a Verona: i dettagli

Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha spiegato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ le intenzioni del suo club per gennaio per quanto riguarda l’uscita di Zaccagni: “Ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri ma non faremo nulla fino a giugno. A gennaio, Zaccagni non si muove da Verona”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, difensore e quarta punta | Vertice in sede

Difficile se non impossibile, quindi, la partenza del talento italiano nel primo mese dell’anno. Il Napoli comunque rimane in pole, con Milan e Inter alla finestra. Il motivo della sua permanenza, però, sarebbe anche economico. I gialloblu chiedono ben 15 milioni di euro mentre i partenopei non sembrano intenzionati a sfondare il muro dei 10 milioni. Se i veneti abbassassero le pretese, qualcosa potrebbe pure cambiare. Ma dopo le parole del presidente Setti, sembra chiaro che se ne debba riparlare in vista di giugno.

Calciomercato Inter
Mattia Zaccagni (getty Images)
Impostazioni privacy