Calciomercato Inter: l’obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe saltare ma non per andare in una rivale italiana. I dettagli
Uno dei giocatori più ricercati in Europa, è senza ombra di dubbio Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo classe 1998 sta facendo veramente bene in questa stagione. Talmente bene da attirare su di sé club del calibro di Inter, Juventus e Milan. Il calciatore neroverde ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 35 milioni di euro e il suo contratto scade nel 2023. Pertanto, viene difficile pensare ad un acquisto immediato in piena pandemia, con la crisi che sta attanagliando l’intera economia mondiale. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Fiorentina-Inter, infortunio Sensi | Conte allo scoperto
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sarà ancora Serie B per Esposito | I dettagli
Questo, almeno per quanto riguarda i club italiani. Un’altra competitors, infatti, si sarebbe fatta avanti: il Manchester City. Secondo il ‘Daily Mail’, i ‘Citizens’ sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro. Dopotutto, in quel ruolo, Fernadinho inizia ad essere in età avanzata calcisticamente parlando e Locatelli ha affinato doti tattiche che sono alla base delle idee di gioco di Josep Guardiola. In estate, assalto al pupillo del Sassuolo.
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…