Fiorentina-Inter+1-2%2C+Lukaku+all%26%238217%3Bultimo+respiro%3A+sar%C3%A0+derby+%7C+Hakimi+una+conferma
interliveit
/2021/01/13/fiorentina-inter-coppa-italia-pagelle-tabellino/amp/
Pagelle e Tabellini

Fiorentina-Inter 1-2, Lukaku all’ultimo respiro: sarà derby | Hakimi una conferma

Cronaca, tabellino, top e flop della partita Fiorentina-Inter valevole per gli ottavi di Coppa Italia

Fiorentina-Inter 1-2 (Getty Images)

L’Inter batte 2-1 la Fiorentina al ‘Franchi’ grazie alla rete di Lukaku allo scadere del secondo tempo supplementare e conquista la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, dove sarà derby con il Milan. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter aperto: affare in famiglia se parte Pinamonti

Pagelle e tabellino Fiorentina-Inter

TOP

Hakimi – Entra e fa subito la differenza. Una conferma del grande momento che sta vivendo e dell’assoluta bontà del suo acquisto.

Lukaku – Non sta ancora bene e si vede, ma anche non in condizione perfetta risulta decisivo.

Perisic – Vivace, gioca con personalità e piglio dall’inizio alla fine mettendo in mezzo tanti palloni interessanti.

Ranocchia – Impeccabile, ancora una volta non delude Conte.

Brozovic – Ingresso fondamentale per dare maggiore qualità e incisività al gioco negli ultimi venti metri.

FLOP

Eriksen – Da playmaker non è propriamente a suo agio, parte bene ma poi sparisce facendosi rivedere in maniera concreta solo nei supplementari. Troppo poco per strappare una promozione.

Lautaro – Sbaglia da due passi una grande occasione per il due a zero e quindi per mettere in cassaforte la partita. Impreciso, non lucido, si spera in un riscatto domenica.

Sanchez – Bene sulla trequarti, male quando c’è da metterla dentro. Non un ex giocatore, ma un ex seconda punta che vede bene la porta sì.

TABELLINO

Fiorentina-Inter 1-2
39′ rig.Vidal, 56′ Kouame

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Caceres (51′ Venuti), Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Eysseric (51′ Vlahovic); Kouame (96′ Callejon). All. Prandelli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar (67′ de Vrij), Ranocchia, Kolarov; Young (Dal 68′ Hakimi); Gagliardini, Eriksen, Vidal (93′ Brozovic), Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez (68′ Lukaku). All.: Conte

Arbitro: Massa di Imperia

Var: Aureliano
Ammoniti: Eysseric, Igor, Skriniar, Eriksen, Igor, Vidal, Hakimi, Terracciano, Sanchez, Lukaku
Note: 3′ recupero pt, 2′ st; 1′ pts, 2′ sts
Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-PSG, quando si gioca finale Champions League: data, orario, diretta tv (in chiaro)

Sarà Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Il segreto del nuovo Dumfries: alta tensione con gli agenti | ESCLUSIVO

L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Partita dell’Inter rinviata: Scudetto e finale di Champions, cambia il calendario

Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Stangata Lautaro dopo Inter-Barcellona: “Guarda cosa sta facendo”

In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Calhanoglu salta la finale di Champions”: cosa dice il regolamento

Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Champions League, Inter-Barcellona 4-3: gol e highligths | VIDEO

6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…

11 ore ago