Cronaca, tabellino, top e flop della partita Fiorentina-Inter valevole per gli ottavi di Coppa Italia
L’Inter batte 2-1 la Fiorentina al ‘Franchi’ grazie alla rete di Lukaku allo scadere del secondo tempo supplementare e conquista la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, dove sarà derby con il Milan. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter aperto: affare in famiglia se parte Pinamonti
TOP
Hakimi – Entra e fa subito la differenza. Una conferma del grande momento che sta vivendo e dell’assoluta bontà del suo acquisto.
Lukaku – Non sta ancora bene e si vede, ma anche non in condizione perfetta risulta decisivo.
Perisic – Vivace, gioca con personalità e piglio dall’inizio alla fine mettendo in mezzo tanti palloni interessanti.
Ranocchia – Impeccabile, ancora una volta non delude Conte.
Brozovic – Ingresso fondamentale per dare maggiore qualità e incisività al gioco negli ultimi venti metri.
FLOP
Eriksen – Da playmaker non è propriamente a suo agio, parte bene ma poi sparisce facendosi rivedere in maniera concreta solo nei supplementari. Troppo poco per strappare una promozione.
Lautaro – Sbaglia da due passi una grande occasione per il due a zero e quindi per mettere in cassaforte la partita. Impreciso, non lucido, si spera in un riscatto domenica.
Sanchez – Bene sulla trequarti, male quando c’è da metterla dentro. Non un ex giocatore, ma un ex seconda punta che vede bene la porta sì.
TABELLINO
Fiorentina-Inter 1-2
39′ rig.Vidal, 56′ Kouame
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Caceres (51′ Venuti), Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Eysseric (51′ Vlahovic); Kouame (96′ Callejon). All. Prandelli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar (67′ de Vrij), Ranocchia, Kolarov; Young (Dal 68′ Hakimi); Gagliardini, Eriksen, Vidal (93′ Brozovic), Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez (68′ Lukaku). All.: Conte
Arbitro: Massa di Imperia
Var: Aureliano
Ammoniti: Eysseric, Igor, Skriniar, Eriksen, Igor, Vidal, Hakimi, Terracciano, Sanchez, Lukaku
Note: 3′ recupero pt, 2′ st; 1′ pts, 2′ sts
La Juventus rovina i piani di calciomercato dei nerazzurri: l'affare può andare in porto per…
Nerazzurri a caccia di un centrocampista tecnico e fisico: oltre al mediano della Roma, ci…
Obiettivo della prossima stagione è fare più strada in Champions League. Per questo si punta…
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di colpi sul mercato. Intanto tratta il suo rinnovo…
Sul jolly turco in scadenza con la Roma c'è anche la Juventus Quattro partite e…
Il club referee manager nerazzurro sarà interrogato dal PM Ascione: "Ci sono cose lecite e…