Inter, l’ex difensore Amantino Mancini ha ricordato i suoi due anni in nerazzurro sotto la guida di José Mourinho che gli hanno dato tante soddisfazioni. Inoltre ha dato il suo parere sul suo collega in nerazzurro Maicon che ha deciso di proseguire la carriera in serie D italiana
INTER MANCINI INTERVISTA/ L’ex centrocampista Amantino Mancini, è stato ospite di Sky Sport e ha voluto ricordare i suoi due anni in nerazzurro dal 2008 al 2010. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Sono partito titolare nel 4-3-3 di Mourinho, poi quando ha cambiato mi ha tolto dai titolari. Ho vissuto i momenti migliori della mia carriera a Milano, anche se non sono riuscito a esprimermi il secondo anno: non riuscivo a giocare bene, è andata così. Ringrazio l’Inter per l’opportunità, è stata una grande esperienza“. Dopo quei due anni passò al Milan per un brevissimo periodo per poi tornare in nerazzurro e quindi terminare la carriera in patria in squadre come Atletico Mineiro, Bahia, Villa Nova e America, nel 2016. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Maxi offerta per l’Inter: cessione in tempi rapidi | Possibile rivoluzione
LEGGI ANCHE >>> Suning come Moratti e Thohir | lnter non in vendita, Inter in vendita
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in prospettiva: è fatta | A Milano per visite e firma
Il calciatore ha poi voluto dare la sua opinione sul suo connazionale e compagno in nerazzurro Maicon, che sta iniziando una nuova avventura nel Sona in serie D a 39 anni e ha spiegato: “Mi ha sorpreso questa scelta. Lui è stato mio giocatore al Villa Nova, è un grande professionista che darà una grande mano alla squadra”. L’ex giocatore ha intrapreso la carriera di allenatore e in questo momento è il tecnico della squadra brasiliana Villa Nova.
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…