Calciomercato Inter: Sebastiano Esposito torna in Serie B dopo l’amara esperienza alla SPAL. Andrà al Venezia ancora in prestito
Confermate le indiscrezioni di InterLive riguardanti il passaggio di Sebastiano Esposito al Venezia. Il centravanti classe 2002, terminato il prestito alla Spal a dir poco negativo, è pronto ad una nuova avventura in Serie B.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio e scambio in Premier | Doppio ostacolo
LEGGI ANCHE>>> Inter-Juventus, i ricordi di Cruz: “Il 3-1 del 2003 non lo dimenticherò mai”
Il calciatore di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è ormai prossimo al passaggio al Venezia – manca solo l’ufficialità – in cui si trasferirà fino al termine della stagione. Il giocatore, che nella precedente esperienza nel campionato cadetto aveva disputato 10 partite e segnato soltanto un gol, è pronto a mettersi nuovamente in discussione.
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…