I problemi economici dell’Inter potrebbero costringere il club a cedere non uno ma addirittura due big: de Vrij e Lautaro indiziati
Riduzione dei costi e acquisti non particolarmente costosi e che possano far lievitare il monte ingaggi nerazzurro: sono questi i prossimi dettami che dovrà rispettare l’Inter che vive settimane piuttosto delicate. Si è parlato tanto recentemente di possibili risvolti societari che potrebbero stravolgere l’assetto del club di Zhang. Tali cambiamenti e relativi problemini economici portati dalla pandemia all’intero sistema calcio, potrebbero anche portare il club nerazzurro a dover cedere un paio di pezzi pregiati. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, spunta un fondo svedese | Annuncio Ufficiale
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per l’estate: gli ostacoli
Le cessioni illustri dell’Inter potrebbero dunque essere anche due e non solamente una. Lukaku potrebbe essere escluso dalla questione, vista anche la sua importanza capitale all’interno degli equilibri della squadra allenata da Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Nuovo prestito Esposito, non fatta ma quasi: le ultime
Con il belga simbolo del nuovo corso, i big all’altare del sacrificio potrebbero quindi nel caso essere Stefan de Vrij e Lautaro Martinez. Una doppia cessione di grande livello che potrebbe fruttare la bellezza di circa 110 milioni di euro. L’argentino in particolare è sempre nel mirino dei top club di Spagna: Barcellona e Real Madrid.
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…