Calciomercato Inter, doppia cessione illustre | Cifra shock

I problemi economici dell’Inter potrebbero costringere il club a cedere non uno ma addirittura due big: de Vrij e Lautaro indiziati 

Inter
Steven Zhang (Getty Images)

Riduzione dei costi e acquisti non particolarmente costosi e che possano far lievitare il monte ingaggi nerazzurro: sono questi i prossimi dettami che dovrà rispettare l’Inter che vive settimane piuttosto delicate. Si è parlato tanto recentemente di possibili risvolti societari che potrebbero stravolgere l’assetto del club di Zhang. Tali cambiamenti e relativi problemini economici portati dalla pandemia all’intero sistema calcio, potrebbero anche portare il club nerazzurro a dover cedere un paio di pezzi pregiati. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, spunta un fondo svedese | Annuncio Ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per l’estate: gli ostacoli

Calciomercato Inter, cessioni illustri: doppio pericolo de Vrij-Lautaro

Lautaro Martinez (Getty Images)

Le cessioni illustri dell’Inter potrebbero dunque essere anche due e non solamente una. Lukaku potrebbe essere escluso dalla questione, vista anche la sua importanza capitale all’interno degli equilibri della squadra allenata da Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Nuovo prestito Esposito, non fatta ma quasi: le ultime

Con il belga simbolo del nuovo corso, i big all’altare del sacrificio potrebbero quindi nel caso essere Stefan de Vrij e Lautaro Martinez. Una doppia cessione di grande livello che potrebbe fruttare la bellezza di circa 110 milioni di euro. L’argentino in particolare è sempre nel mirino dei top club di Spagna: Barcellona e Real Madrid.

Impostazioni privacy