Da Lukaku a Ronaldo, probabili formazioni del match Inter-Juventus valido per la 18° giornata di Serie a in programma allo stadio ‘San Siro’
Manca sempre meno al big match tra Inter e Juventus, in programma domani a ‘San Siro’ alle ore 20:45. Ballottaggio a centrocampo tra Vidal e Gagliardini, Sensi dovrebbe tornare fra i disponibili per la sfida di domani sera, anche se presumibilmente finirà in panchina. A destra nessun dubbio sulla titolarità di Hakimi, qualcuno in più a sinistra per la presenza di Young dal 1′ che si giocherà un posto con Darmian. In difesa si torna al trio delle meraviglie composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Davanti a tutti, Lukaku e Lautaro: sarà 3-5-2. Dall’altra parte, Pirlo dovrebbe poter contare su Chiesa e McKennie, anche se il nodo titolarità non è ancora stato sciolto. Chiellini favorito su Demiral, mentre Frabotta punta ad una maglia da titolare a sinistra. Bentancur in regia, attacco da urlo con Morata e Cristiano Ronaldo. Dybala out, sarà 4-4-2. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Ronaldo: “Lukaku e Ronaldo simili. Hakimi il miglior colpo degli ultimi 10 anni”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ritorno in Serie B per Esposito | Com’era nei piani
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Andrea Pirlo.
Arbitro: Daniele Doveri.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…