Inter-Juve, in vista del derby d’Italia non poteva mancare l’intervista al giocatore che ha indossato tutte le maglie delle squadre di Milano e Torino Aldo Serena. L’ex bomber crede che questa sera finirà in un salomonico pareggio
INTER-JUVE SERENA INTERVISTA/ L’ex attaccante delle quattro squadre di Milano e Torino Aldo Serena, è stato intervistato da Libero per avere un parere sulla sfida di questa sera allo stadio Meazza di Milano tra Inter e Juventus. Gli hanno chiesto un parere sulla coppia di attaccanti delle due squadre: Lukaku-Lautaro e Morata-Ronaldo e lui ha spiegato: “I nerazzurri dialogano molto tra loro, mentre Ronaldo è più solista. Cristiano non sbaglia mai le gare che contano, ma chi gioca al suo fianco deve adattarsi. La LuLa è più in sintonia“. Gli hanno domandato un’opinione su Christian Eriksen e lui ha detto: “Ha qualità fuori dalla norma, ma dalle reazioni avute ho notato il suo carattere poco battagliero. All’Inter ha trovato un allenatore che non lo voleva e inadatto al suo gioco. Il danese però non è riuscito a fargli cambiare opinione. Servivano altre prestazioni“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma
Gli hanno domandato chi potrà essere più determinante tra Lukaku e Cr7 e lui ha spiegato: “L’Inter è più Lukaku dipendente, perché Pirlo ha più soluzioni di gioco da sfruttare”. Non poteva mancare il pronostico sulla sfida da parte dell’ex attaccante, che salomonicamente ha risposto: “Ho la sensazione di un pari. La Juve non perderà e l’Inter non può più sbagliare”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…