Inter-Juve, in vista del derby d’Italia non poteva mancare l’intervista al giocatore che ha indossato tutte le maglie delle squadre di Milano e Torino Aldo Serena. L’ex bomber crede che questa sera finirà in un salomonico pareggio
INTER-JUVE SERENA INTERVISTA/ L’ex attaccante delle quattro squadre di Milano e Torino Aldo Serena, è stato intervistato da Libero per avere un parere sulla sfida di questa sera allo stadio Meazza di Milano tra Inter e Juventus. Gli hanno chiesto un parere sulla coppia di attaccanti delle due squadre: Lukaku-Lautaro e Morata-Ronaldo e lui ha spiegato: “I nerazzurri dialogano molto tra loro, mentre Ronaldo è più solista. Cristiano non sbaglia mai le gare che contano, ma chi gioca al suo fianco deve adattarsi. La LuLa è più in sintonia“. Gli hanno domandato un’opinione su Christian Eriksen e lui ha detto: “Ha qualità fuori dalla norma, ma dalle reazioni avute ho notato il suo carattere poco battagliero. All’Inter ha trovato un allenatore che non lo voleva e inadatto al suo gioco. Il danese però non è riuscito a fargli cambiare opinione. Servivano altre prestazioni“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma
Gli hanno domandato chi potrà essere più determinante tra Lukaku e Cr7 e lui ha spiegato: “L’Inter è più Lukaku dipendente, perché Pirlo ha più soluzioni di gioco da sfruttare”. Non poteva mancare il pronostico sulla sfida da parte dell’ex attaccante, che salomonicamente ha risposto: “Ho la sensazione di un pari. La Juve non perderà e l’Inter non può più sbagliare”.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…