Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima del big match Inter-Juventus valevole per la diciottesima giornata di Serie A
L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima del big match contro la Juventus. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per l’estate: gli ostacoli
INTER-JUVE – “Questa sfida ha un valore importante in termini di prestigio, non a caso viene chiamato il derby d’Italia. Vogliamo far risultato, ma questa è sicuramente ancora una partita interlocutoria pur rivestendo una vetrina importante. A disposizione ci sono ancora tantissimi punti”.
FUTURO SOCIETA’ – “Posso tranquillizzare tutti, l’Inter andrà avanti nella sua stabilità. Non siamo assolutamente in una situazione di allarme, la proprietà sta valutando le opportunità”.
CONTE – “Non so cosa abbia detto alla squadra stasera, ma in questa settimana abbiamo visto come è stata preparata la partita. Sono certo che la squadra fornirà una grande prestazione”.
MERCATO – “Abbiamo recepito quelle che sono state le indicazioni della società, non possiamo fare investimenti e quindi non c’è da aspettarsi nulla di importante. Con molta probabilità andremo avanti così. Eriksen? Ausilio sta lavorando su questo fronte, quando ci sarà qualcosa di concreto saremo i primi ad informarvi”.
Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…