Inter-Juventus, Marotta: “No situazione di allarme”. Poi annuncio su Eriksen

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima del big match Inter-Juventus valevole per la diciottesima giornata di Serie A

Beppe Marotta a Sky Sport

L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima del big match contro la Juventus. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per l’estate: gli ostacoli

INTER-JUVE – “Questa sfida ha un valore importante in termini di prestigio, non a caso viene chiamato il derby d’Italia. Vogliamo far risultato, ma questa è sicuramente ancora una partita interlocutoria pur rivestendo una vetrina importante. A disposizione ci sono ancora tantissimi punti”.

FUTURO SOCIETA’ – “Posso tranquillizzare tutti, l’Inter andrà avanti nella sua stabilità. Non siamo assolutamente in una situazione di allarme, la proprietà sta valutando le opportunità”.

CONTE – “Non so cosa abbia detto alla squadra stasera, ma in questa settimana abbiamo visto come è stata preparata la partita. Sono certo che la squadra fornirà una grande prestazione”.

MERCATO – “Abbiamo recepito quelle che sono state le indicazioni della società, non possiamo fare investimenti e quindi non c’è da aspettarsi nulla di importante. Con molta probabilità andremo avanti così. Eriksen? Ausilio sta lavorando su questo fronte, quando ci sarà qualcosa di concreto saremo i primi ad informarvi”.

Impostazioni privacy