I destini di Inter e Juventus potrebbero intrecciarsi anche al di fuori del terreno di gioco. Ipotesi di scambio con Brozovic
Vittoria schiacciante quella di ieri per l’Inter a San Siro contro la Juventus. Un successo che lancia gli uomini di Conte in piena corsa scudetto, decretando una sorta di passaggio di testimone con il club bianconero. Il legame tra la società di Agnelli e quella di Suning potrebbe però riaccendersi anche in sede di calciomercato dove non mancano gli intrecci soprattutto riferiti al centrocampo. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, perché De Paul (non) è possibile a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione ‘eccellente’ in estate | E spunta la Juve
La Juventus ha da tempo messo nel mirino Manuel Locatelli, regista di proprietà del Sassuolo che sta vivendo l’annata della consacrazione. Stando però a quanto rimbalza dalla Spagna il Manchester City sarebbe sempre più propenso a mettere le mani sul talento scuola Milan, con buona pace dei bianconeri. In questo caso la Juventus potrebbe virare nuovamente su Marcelo Brozovic, provando a convincere i nerazzurri con uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerto all’ex squadra | Scambio per il vice Lukaku
Sul piatto il cartellino di Alex Sandro, vista la necessità dell’Inter di andare a rinforzare proprio la corsia mancina. L’assalto però è destinato a fallire visto che i nerazzurri non vogliono privarsi di Brozovic, soprattutto dandolo ad una diretta rivale come la Juventus.
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…