Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Massimo Moratti a proposito della cessione del club da parte di Suning e su un suo possibile ritorno
A ‘Tuttosport’ Massimo Moratti ha smentito senza mezzi termini alcune voci che ipotizzavano un suo ritorno al timone dell’Inter, messa in vendita da Suning. “Io di nuovo proprietario? No, certi club hanno dimensioni che non sono più consentite a una persona“, le parole dell’ex patron nerazzurro, non certo felice del possibile passaggio di consegne dalla famiglia Zhang al fondo Bc Partners. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, le due B di Conte che fanno sorridere anche la nazionale | Bastoni e Barella
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal nome al logo | Cosa cambierà rispetto al passato
“Spiacerebbe molto l’addio di Suning – ha sottolineato Moratti – perché sembrava che avessero tutte le caratteristiche giuste, che fosse una famiglia a condurre le danze con una capacità finanziaria notevole legata a un’industria importante e ben ramificata alle spalle. Questo era il meglio che l’Inter potesse trovare, non un fondo, ma una famiglia“, ha concluso con amarezza l’ex storico numero uno della ‘Beneamata’.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…