Eriksen sempre in uscita dall’Inter. I nerazzurri pronti a cederlo anche in prestito, purché il nuovo club si faccia carico del suo stipendio
Eriksen resta l’ago della bilancia di questo calciomercato Inter di gennaio. Come ha detto Marotta prima del big match con la Juventus, Piero Ausilio è al lavoro per piazzare il danese altrove considerato che continua a non rientrare nei piani di Conte. La destinazione più probabile rimane la Premier League, dove il classe ’92 di Middelfart ha lasciato un eccellente ricordo grazie alle stagioni vissute con la maglia del Tottenham. Si parla proprio di un possibile quanto clamoroso ritorno agli ‘Spurs’, qualora dovessero cedere Dele Alli al Paris Saint-Germain, mentre noi di Interlive.it abbiamo parlato della pista concreta che conduce dritto all’Arsenal, alla ricerca di un profilo con le sue caratteristiche.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Operazione col Tottenham di Mourinho: le ultime
Le ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’ e non solo avanzano uno scenario già portato alla ribalta da Interlive.it lo scorso 17 dicembre, ovvero uno scambio di prestiti con l’Arsenal. Ai ‘Gunners’ finirebbe appunto Eriksen, alla corte di Conte Lucas Torreira. Il regista uruguagio piace ad Ausilio da quando vestiva la maglia della Sampdoria, ora è all’Atletico in prestito ma sta trovando poco spazio tanto che avrebbe già chiesto al suo entourage di cercargli una nuova squadra. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI. L’ex doriano potrebbe far ritorno a Londra per poi essere girato ai nerazzurri in cambio del danese, andando a ricoprire il ruolo (vacante) di vice Brozovic. Per ora, comunque, si tratta solo di una ipotesi-suggestione di mercato.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…