Calciomercato Inter: ai club europei piace Barella e sono pronti a fare follie per lui che in nerazzurro sta facendo veramente grandi cose
Uno dei giocatori più ambiti sul mercato, grazie anche ad una crescita davvero notevole avuta sotto la guida tecnica di Antonio Conte, è Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, autore di un gran gol contro la Juventus nell’ultimo match di campionato vinto 2-0 dall’Inter, ha attirato l’attenzione di alcuni top club europei. Quello che ha mostrato più interesse di tutti, è il Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE>>> Udinese-Inter, Conte: ”Vittoria contro la Juve un premio per il nostro percorso”
Come detto, la squadra che ha mostrato più interesse per Nicolò Barella è il Bayern Monaco. I Campioni d’Europa in carica avrebbero presentato già un’offerta all’Inter per il giocatore classe 1997 (circa 30 milioni di euro più il cartellino di Tolisso che viene valutato 25 milioni). Trattativa, questa, che difficilmente potrà essere portata avanti. Dalla ‘Beneamata’, infatti, il talento ex Cagliari è ritenuto incedibile.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare a costo zero | Marotta può fregare il Milan
In più, una volta sistemata la situazione economico-societaria del ‘Biscione’, arriverà anche il rinnovo per il giovane talento dei nerazzurri e della Nazionale italiana che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Infine, non per importanza, la volontà di Barella. Il giocatore è molto legato ai nerazzurri e vorrebbe restare assolutamente. Esattamente come il suo idolo, Dejan Stankovic.
Il futuro di Davide Frattesi continua a far discutere nell'ottica del calciomercato estivo: ci sono…
Fresco di conquista della prestigiosa finale col PSG, il club nerazzurro si potrebbe regalare un…
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza il probabile addio ai nerazzurri al termine della…
Il retroscena del difensore centrale sugli albori della sua esperienza in nerazzurro nell'era Conte, poi…
Pochi dubbi: Lautaro Martinez non ci sarà. Lo sforzo per esserci contro il Barcellona costringerà…
Sei calciatori sospesi dal Giudice Sportivo dopo il derby Under-16 della scorsa domenica, parentesi tristissima…