Novità su Christian Eriksen, sempre in uscita dall’Inter. Ci provano dalla Premier: tentativo dell’ex Tottenham di José Mourinho e del Leicester, ecco i dettagli
Conte sta provando a inserirlo in qualche modo, nell’amichevole con la Pro Sesto lo ha impiegato nuovamente da play, ma Eriksen rimane sul calciomercato con Ausilio, agente e intermediari alla ricerca di una nuova sistemazione. Con l’avvicinarsi della chiusura di questa sessione di gennaio, diminuiscono le possibilità di una sua partenza aumentando, al contempo, quelle riguardo un suo ritorno in Premier League. Addirittura all’ex Tottenham guidato come noto da José Mourinho, anche se l’ultima proposta degli ‘Spurs’ è stata definita irricevibile dal ‘Corriere dello Sport’ ma soprattutto dalla dirigenza interista: parliamo di un prestito secco con lo stipendio pagato in parte dai nerazzurri. Per tutte le altre news di mercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, principio di accordo | Juventus beffata
In Inghilterra scrivono invece che si è fatto avanti il Leicester, che vuole piazzare un grande colpo per alimentare ulteriormente il ‘sogno’ Premier (ora le ‘Foxes’ sono terze a soli due punti dalla capolista Manchester United). L’ex club di Ranieri si sarebbe però defilato subito, almeno per il momento, dato che l’Inter ha chiesto e sta chiedendo quantomeno il pagamento per intero, fino a fine stagione, dell’ingaggio del classe ’92. Sempre a proposito di Eriksen, stamane ‘Tuttosport’ rilancia di nuovo l’ipotesi di uno scambio (di prestiti) con l’ex centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, ora all’Atletico Madrid ma di proprietà dell’Arsenal che, qualche settimana fa, Interlive.it ha dato in pole per il danese.
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…