Inter: George Weah ha parlato della lotta scudetto spiegando chi è la favorita. Non manca un paragone con Romelu Lukaku. I dettagli
George Weah, storico attaccante del Milan e tifoso della Juventus, ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta scudetto, in cui non vede l’Inter avversaria numero uno dei rossoneri, e su Romelu Lukaku:
“Principale rivale del Milan? Dico Juventus per due motivi: perché da bambino tifavo per la Juve e perché vince da nove anni. La cosa che più mi fa piacere è che la Serie A sia ritornata ad essere molto competitiva e divertente, questo è l’aspetto più rilevante. Lukaku? Sono contento che abbia lasciato l’Inghilterra per venire in Italia e stia dimostrando quanto è bravo. Non sempre nel corso della sua carriera è stato apprezzato come merita, per me è un grande giocatore“. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ‘Papu’ Gomez arriva gratuitamente? Trattativa (im)possibile
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio clamoroso con Eriksen | I dettagli
“Se penso a lui ricordo la mia storia: quando decisi di muovermi dalla Francia all’Italia la gente mi diceva che da voi non ce l’avrei fatta perché il campionato italiano è duro, complicato, tattico. Io mi trovai benissimo perché credevo nelle mie qualità e lo stesso mi sembra stia succedendo a Lukaku: era già un ottimo giocatore ed è migliorato ancora, lo trovo più completo rispetto al suo passaggio in Inghilterra”.
Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…
Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…
I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…