Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima del match Udinese-Inter valevole per la diciannovesima giornata di Serie A
L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima del match contro l’Udinese. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
HAKIMI – “Devo dire che nelle ultime settimane si sono divulgate tante notizie non vere che hanno forse l’obiettivo di destabilizzare l’ambiente – ha ‘tuonato’ Marotta – Questo però non è possibile perché la proprietà è credibile e l’Inter ha un valore che porta avanti nel tempo. Nessuno può mettere in discussione questo”.
CALCIOMERCATO – “Se risponderemo al Milan? No, il nostro mercato si è già chiuso – ha risposto – Vogliamo dare fiducia al nostro gruppo, abbiamo un grande allenatore. Quello che conta oggi è trovare dei valori straordinari che il mercato non ti dà e che quindi dobbiamo trovare al nostro interno”.
AGOUME – “E’ un ragazzo del 2002 che deve trovare continuità, questa continuità può dargliela solo un club di provincia. Sarebbe ingiusto per lui, perché qui troverebbe meno spazio, e per lo Spezia”, ha concluso l’Ad nerazzurro.
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…