Le dichiarazioni dellâAd nerazzurro Beppe Marotta prima del match Udinese-Inter valevole per la diciannovesima giornata di Serie A
LâAmministratore delegato dellâInter Beppe Marotta è intervenuto a âSky Sportâ prima del match contro lâUdinese. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile âritornoâ sulla corsia mancina
HAKIMI â âDevo dire che nelle ultime settimane si sono divulgate tante notizie non vere che hanno forse lâobiettivo di destabilizzare lâambiente â ha âtuonatoâ Marotta â Questo però non è possibile perchĂŠ la proprietà è credibile e lâInter ha un valore che porta avanti nel tempo. Nessuno può mettere in discussione questoâ.
CALCIOMERCATO â âSe risponderemo al Milan? No, il nostro mercato si è giĂ chiuso â ha risposto â Vogliamo dare fiducia al nostro gruppo, abbiamo un grande allenatore. Quello che conta oggi è trovare dei valori straordinari che il mercato non ti dĂ e che quindi dobbiamo trovare al nostro internoâ.
AGOUME â âEâ un ragazzo del 2002 che deve trovare continuitĂ , questa continuitĂ può dargliela solo un club di provincia. Sarebbe ingiusto per lui, perchĂŠ qui troverebbe meno spazio, e per lo Speziaâ, ha concluso lâAd nerazzurro.
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…