E’ terminata la sfida Udinese-Inter valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Ecco cronaca, tabellino, top e flop dell’incontro andato in scena alla ‘Dacia Arena’
L’Inter non va oltre lo 0-0 con l’Udinese fallendo l’opportunità di raggiungere il Milan, sconfitto in casa dall’Atalanta per 3-0, in vetta alla classifica. I nerazzurri fanno troppo poco per sbancare la ‘Dacia Arena’ e così non danno continuità alla grande vittoria contro la Juventus di domenica scorsa. Sugli scudi Musso, candidato autorevole per il dopo Handanovic, autore nel primo tempo di una super parata sulla conclusione ravvicinata di Lautaro Martinez. Espulsi Conte e Oriali nel finale.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
TOP
Barella – Non il giocatore superlativo della gara con la Juve, ma uno comunque all’altezza della situazione. Sempre nel vivo del gioco, lotta fino alla fine.
Brozovic – Corre per due distrubuendo palla con lucidità e acume.
FLOP
Lautaro – Dopo la super parata di Musso sparisce non prendendone più una. Inconcludente all’eccesso.
Hakimi – Troppo, troppo impreciso nell’ultimo passaggio e si divora una grande occasione da gol.
Vidal – Entra poco in partita, quelle poche volte che ci prova non è incisivo. Passo indietro, diciamo mezzo rispetto alla gara con la Juve.
Tabellino
Udinese-Inter 0-0
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi (62′ De Maio), Samir; Stryger Larsen (77′ Molina), De Paul, Arslan (32′ Wallace), Pereyra, Zeegelaar (77′ Nuytinck); Lasagna, Deulofeu (62′ Mandragora). All. Gotti
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (69′ Sensi), Young (69′ Perisic); Lautaro Martinez (69′ Sanchez), Lukaku. All.: Conte
Arbitro: Maresca di Napoli
Var: Fourneau
Nella notte di oggi l'Inter ha affrontato il Monterrey: si tratta dell'esordio di Chivu alla…
L'ex tecnico nerazzurro, nell'occhio del ciclone dopo le ultime rivelazioni dall'Arabia, è protagonista di un'operazione…
L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…