Inter: Luca Toni ha parlato di Morata e Lukaku spiegando chi secondo lui è l’attaccante migliore in Italia al momento fra i due. I dettagli
Luca Toni, intervistato da ‘Tuttosport’, ha parlato di attaccanti spiegando che, secondo lui, Alvaro Morata è un attaccante superiore a Romelu Lukaku. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Ecco le sue parole:
“Milik occasione persa? Il centravanti ideale la Juventus lo ha già ed è Morata. Alvaro è il partner perfetto per Cristiano Ronaldo, ma lo sarebbe di chiunque. Morata è un attaccante completo. Se gioca con Cristiano Ronaldo, attacca la profondità e gioca per la squadra per completarsi con CR7. Ma Alvaro può fare anche la prima punta vera con Dybala accanto o la seconda punta insieme a un centravanti potente”.
LEGGI ANCHE>>> Inter, D’Ambrosio bomber di testa | Come lui solo Ibra e Immobile
LEGGI ANCHE>>> Inter, gli stipendi e la crisi economica | Facciamo chiarezza
“Morata ha tante qualità e fa anche molto lavoro sporco. Ma è giusto così, soprattutto quando giochi con un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Lukaku? E’ molto forte, ci mancherebbe. Ma ha bisogno di avere accanto un attaccante con determinate caratteristiche. Morata, invece, gioca bene con chiunque e per questo preferisco lo spagnolo“.
L'esterno destro olandese, attualmente ai box per infortunio, ha una clausola di rescissione nel contratto…
Il tecnico ha risposto sull'esterno brasiliano prima di Inter-Pisa Ormai non si contano più le…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella ventiduesima giornata di Serie A.…
Numeri di Serie A a confronto per i due centrocampisti nerazzurri, pedine fondamentali dello scacchiere…
Il tecnico rumeno ha incontrato gli uomini mercato nerazzurro per fare il punto della situazione.…
Il vice presidente nerazzurro si confessa in una lunga intervista in cui parla di Chivu,…