Inter, parla Luca Toni: “Morata meglio di Lukaku, ecco perché”

Inter: Luca Toni ha parlato di Morata e Lukaku spiegando chi secondo lui è l’attaccante migliore in Italia al momento fra i due. I dettagli

Inter
Luca Toni (Getty Images)

Luca Toni, intervistato da ‘Tuttosport’, ha parlato di attaccanti spiegando che, secondo lui, Alvaro Morata è un attaccante superiore a Romelu Lukaku. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Ecco le sue parole:

Milik occasione persa? Il centravanti ideale la Juventus lo ha già ed è Morata. Alvaro è il partner perfetto per Cristiano Ronaldo, ma lo sarebbe di chiunque. Morata è un attaccante completo. Se gioca con Cristiano Ronaldo, attacca la profondità e gioca per la squadra per completarsi con CR7. Ma Alvaro può fare anche la prima punta vera con Dybala accanto o la seconda punta insieme a un centravanti potente”.

LEGGI ANCHE>>> Inter, D’Ambrosio bomber di testa | Come lui solo Ibra e Immobile

LEGGI ANCHE>>> Inter, gli stipendi e la crisi economica | Facciamo chiarezza

Inter
Udinese-Inter 0-0 (Getty Images)

“Morata ha tante qualità e fa anche molto lavoro sporco. Ma è giusto così, soprattutto quando giochi con un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Lukaku? E’ molto forte, ci mancherebbe. Ma ha bisogno di avere accanto un attaccante con determinate caratteristiche. Morata, invece, gioca bene con chiunque e per questo preferisco lo spagnolo“.

Impostazioni privacy