Inter: i nerazzurri passeranno settimane molto movimentate tra alcuni cambiamenti con la situazione societaria in completa evoluzione
L’Inter pensa alla sfida di domani sera contro il Milan in Coppa Italia (20.45), ma anche fuori dal campo saranno settimane movimentate per i nerazzurri. BC Partners, infatti, secondo ‘Repubblica’ starebbe accelerando i tempi per la due diligence. Un’operazione che richiederebbe 4 mesi ma che il fondo di investimenti inglese sta cercando di terminare in metà del tempo richiesto. Un solo dettaglio sarebbe da limare, anzi 2: i bond da 375 milioni di euro quotati, rispettivamente, a Vienna e Lussemburgo, con i quali avere informazioni non è un affare immediato. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare con Eriksen incluso | Due ostacoli
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, salta lo scambio | Nuovo affare col Real Madrid
Con Suning che presto lascerà il posto il fondo britannico, comunque, in società pensano anche alla questione riguardante gli stipendi dei giocatori, dato che entro il 16 febbraio dovranno essere pagati quelli di luglio e agosto altrimenti scatterà una penalizzazione. Non un problema, comunque: Marotta e soci rispetteranno tempi e accordi con il proprio staff. E il nuovo logo? Via social, sembra essere stato già svelato. Sarà caratterizzato da una ‘I’ e una ‘M’ intrecciate fra loro. Anche in questo caso, anticipata un’operazione che sarebbe dovuta iniziare da febbraio in poi.
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…