Inter-Milan: questa sera nerazzurri e rossoneri si sfideranno in Coppa Italia. Serginho ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul derby
Serginho, ex calciatore rossonero, è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby di Coppa Italia Inter-Milan. L’ex giocatore sudamericano si è espresso anche sulla sfida scudetto tra le due rivali:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nuovo allenatore e assalto | Super scambio a centrocampo
LEGGI ANCHE>>> Calcio e crisi economica | Top 20 dei club europei che hanno fatturato di più, Inter 14°
“Stasera è fondamentale. Il distacco in classifica è minimo e gli effetti di un derby non vanno sottovalutati. Ma vinciamo noi (Milan, ndr). Inter più attrezzata? Loro hanno più esperienza. Ma lo scudetto si vince ogni domenica, e il Milan è la squadra che ha dimostrato più equilibrio e continuità finora oltre ad una grande fame di successi. Ibrahimovic? Questi mesi sono il frutto di una carriera da atleta vero: cura ogni dettaglio. Me lo immagino in Champions League: farà grandi cose anche a 40 anni”.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…