Inter, il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto. Il dirigente nonostante per il momento comandino le due milanesi crede che la squadra favorita, nonostante il distacco, sia ancora la formazione di Andrea Pirlo
INTER PERINETTI LOTTA SCUDETTO/ In questo momento la Juventus si trova a cinque punti dall’Inter e a sette dal Milan capolista, ma ha una partita casalinga da recuperare con il Napoli, anche se non si sa ancora la data ufficiale. In merito alla situazione riguardante la lotta scudetto Radio Marte, ha voluto chiedere al direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti il suo parere. Queste le sue dichiarazioni: “La Juventus è sempre davanti anche se non in classifica in questo momento. Inter e Milan lottano per strappare il titolo ma i bianconeri possono fare il colpo di coda. Occhio anche alle coppe, magari l’Atalanta può fare bene lì”.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
LEGGI ANCHE>>> Inter, è UFFICIALE | Per Conte multa e due turni da saltare
Il dirigente ha anche qualche grattacapo, visto che il campionato della sua squadra non sta andando benissimo, il Brescia, retrocesso nella scorso campionato di serie A, si trova solo al 12esimo posto a 21 punti pari merito con il Vicenza, con un vantaggio di soli tre punti su Reggiana e Reggina appaiate al quint’ultimo posto e a sette punti da Pordenone e Venezia a pari merito all’ottavo posto, l’ultimo valido per poter disputare almeno i play-off.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…