Inter: per quanto riguarda la cessione dei nerazzurri, tra BC Partners e Suning ci dovrebbe essere un incontro tra pochi giorni. I dettagli
Lâofferta di BC Partners a Suning, patron dellâInter, è solo questione di tempo. Il fondo inglese, infatti, sta ultimando la due diligence e presto farĂ unâofferta al colosso cinese come spiegato dal âCorriere dello Sportâ. Da capire se la proposta dei britannici avrĂ come scopo sin da subito la maggioranza della societĂ nerazzurra o âsoloâ una quota di minoranza, almeno inizialmente, concordando un piano con Zhang che permetta ai britannici di prendere il controllo del club entro due anni. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, nuovo incontro per Dzeko-Sanchez | Ipotesi maxi scambio
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, post Handanovic in Serie A | Raiola propone lo scambio
Ma siamo sicuri che la trattativa tra le due societĂ andrĂ fino in fondo? SĂŹ, per due motivi precisi. I tempi della trattativa non saranno lunghissimi. BC Partners sta infatti cercando di accelerare i tempi. In secondo luogo, Suning non può spendere. Senza questa possibilitĂ , gestire lâInter è impossibile. Chiaro quindi che il ciclo cinese dei nerazzurri sia virtualmente concluso, BC Partners o meno. Entro la metĂ di febbraio, comunque, dovrebbe esserci un incontro fra le parti in Europa, con il presidente della âBeneamataâ Steven Zhang pronto a fare ritorno per lâoccasione.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…